Orinsong Supporto da auto per smartphone: la mia prova
Ho testato su Hi-Tech Review diversi supporti da auto per smartphone. L'ultimo arriva da Orinsong e può essere applicato nelle prese d'aria della vostra automobile. Scopriamo insieme tutte le sue caratteristiche.
Contenuto della confezione
Il supporto da auto per smartphone arriva nella confezione suddiviso in quattro parti che dovranno essere assemblate al fine di ottenere il prodotto.Prime impressioni
Il supporto da auto è stato realizzato in gomma e plastica ABS per resistere nel tempo e inoltre è dotato di una struttura solida. Sulla parte inferiore sono presenti due piedi che permettono di appoggiare il vostro smartphone, mentre al centro troviamo due morsetti che tengono il vostro telefono saldamente. Sia la parte piana che i morsetti e i due piedi hanno un rivestimento in gomma per non arrecare alcun danno al vostro device.Sulla parte superiore troviamo quattro fori dove riporre il pezzo che permette la rotazione di 360°. A questo, poi, dovrete applicare altri due pezzi che hanno lo scopo di collegare il supporto da auto alle prese d'aria della vostra vettura. Sul retro del corpo principale del supporto è presente un pulsante che permette di aprire i due morsetti per posizionare al meglio il vostro smartphone.
Caratteristiche e funzioni
La funzione principale di questo gadget targato Orinsong è quella di avere il vostro telefono sempre sott'occhio e per non distrarvi durante la guida. Sicuramente non garantisce le stesse prestazioni di un supporto con ventosa, ma in compenso vi libera completamente la vista frontale poiché dovrà essere applicato sulle prese d'aria.Conclusioni e prezzo
Il supporto da auto per smartphone proposto da Orinsong è sicuramente un'alternativa economica e allo stesso tempo funzionale poiché permette di utilizzare il vostro smartphone anche durante la guida e senza distrarvi.Anche durante una guida instabile, il supporto non si staccherà poiché si fissa saldamente in una delle fasce delle prese d'aria. Dato che lo smartphone verrà posizionato in corrispondenza della presa d'aria, quest'ultimo potrebbe surriscaldarsi in caso di riscaldamento. In ogni caso, la sua struttura è abbastanza resistente poiché ad esempio io ho posizionato smartphone con peso fino a 175 grammi.
Il supporto da auto per smartphone di Orinsong può essere acquistato su Amazon ad un prezzo di € 8,99 con spedizione gratuita tramite abbonamento Prime.
Orinsong Supporto da auto per smartphone: la mia prova
Reviewed by Alessio Salome
on
14:20
Rating:
Nessun commento