Font Size Effect

Prova: Ivencase Cover protettiva completa con pellicola in vetro temperato


Esistono su Amazon diversi accessori da poter abbinare al vostro iPhone. Sullo store viene venduta una particolare custodia proposta da Ivencase per iPhone 6 e 6S in grado di proteggere quasi tutto lo smartphone. Vediamo insieme com'è fatta in questa prova completa.

Contenuto della confezione

Ivencase spedisce la custodia all'interno di una piccola scatola bianca con l'aggiunta di una pellicola in vetro temperato da poter applicare sul display del vostro iPhone 6 o 6S.



Design e qualità costruttiva

La custodia è stata realizzata interamente in silicone TPU molto flessibile e può essere applicata facilmente allo smartphone. L'accessorio si suddivide in 3 parti: la prima parte andrà a ricoprire il pannello frontale (eccetto il lettore Touch ID, la fotocamera frontale, la capsula auricolare, i sensori e del display), la seconda parte coprirà la back-cover (ad eccezione del comparto fotografico e del logo Apple), mentre la pellicola in vetro temperato offrirà una protezione aggiuntiva per il display Retina di iPhone 6 e 6S.


Caratteristiche

Ivencase ha voluto realizzare un accessorio che protegge completamente l'iPhone 6 o l'iPhone 6S. Parliamo di un case sottile, leggero e pratico che si adatta perfettamente alle linee estetiche dei due telefoni. I vari fori presenti sulla custodia combaciano perfettamente con le caratteristiche presenti sui device. Da precisare che il pulsante Power e il bilanciere del volume sono coperti dalla custodia stessa mentre il resto delle funzionalità sono accessibili naturalmente.


Applicazione

La cover si riesce ad adattare senza alcun tipo di problema allo smartphone. In questo caso l'ho provata su un iPhone 6 ed è risultata molto comoda ed elegante. Per quanto riguarda la pellicola, non l'ho applicata direttamente sullo schermo in quanto vi è già una in plastica. Per questo ho deciso di togliere l’adesivo (posto sulla parte superiore) con dello spirito e di implementarla direttamente nella custodia così da comparire davanti il pannello frontale dell’iPhone senza doverla applicare.


Conclusioni e prezzo

Insomma come avete potuto capire si tratta di una custodia molto interessante e realizzata bene. Un altro punto forte di questa cover Ivencase è sicuramente il suo prezzo. Questo perché su Amazon viene proposta per soli 6,99 euro con spedizione gratuita tramite abbonamento Prime.
Prova: Ivencase Cover protettiva completa con pellicola in vetro temperato Prova: Ivencase Cover protettiva completa con pellicola in vetro temperato Reviewed by Alessio Salome on 14:33 Rating: 5

Nessun commento