Font Size Effect

Ugreen Cavo Aux da 3.5 mm da 1 metro, la recensione



Avere in casa un cavo aux talvolta può essere davvero molto utile, soprattutto se di tipo maschio a maschio.
In questa recensione, vi mostrerò un cavo aux da 3.5 mm di Ugreen con microfono incorporato per collegare qualunque tipo di dispositivo a casse, stereo e via dicendo. Vediamo insieme i dettagli.


Contenuto della confezione

Il contenuto della confezione è ridotto al minimo, poiché abbiamo esclusivamente il cavo aux protetto da una busta in plastica.




Prime impressioni

Le prime impressioni sono abbastanza buone poiché il cavo è stato realizzato in TPU e ha una progettazione a spirale che lo rende morbido e durevole senza che si creino quei fastidiosi grovigli. I due connettori sono stati realizzati in rame per garantire un'ottima conduttività e durata nel tempo. Il cavo jack da 3.5 mm ha una lunghezza pari a 1 m, anche se disponibile su Amazon in una versione da 2 m.




Caratteristiche e funzioni

La funzione principale del prodotto è quella di lavorare a stretto contatto con numerosi dispositivi tra cui smartphone, tablet, lettori MP3, stereo e così via. Lungo il cavo, abbiamo in dotazione un microfono che funziona discretamente e un tasto compatibile con la maggior parte dei dispositivi; inoltre, può essere utilizzato per trasformare le vostre cuffie Bluetooth in fisse via cavo. Personalmente, ho testato questo cavo aux collegando altoparlanti, stereo, smartphone, tablet e via dicendo e devo dire che non ho trovato alcun tipo di problema.



Conclusioni e prezzo

Le conclusioni sono da ritenersi abbastanza buone poiché è possibile utilizzare questo prodotto con numerosi dispositivi, ma avrei preferito anche un bilanciere del volume per regolare l'audio direttamente. Questo piccolo difettuccio può essere perdonato dal suo piccolo prezzo poiché è disponibile su Amazon a soli € 9,99 nella versione da 1 m e € 10,99 in quella da 2 m.
Ugreen Cavo Aux da 3.5 mm da 1 metro, la recensione Ugreen Cavo Aux da 3.5 mm da 1 metro, la recensione Reviewed by Alessio Salome on 17:05 Rating: 5

Nessun commento