Esky ES-HP01 Perforatore a 3 buchi fino a 30 fogli: la recensione
Qui su Hi-Tech Review, di solito, recensisco sono prodotti high-tech che hanno un qualcosa di tecnologico da offrire alla gente.
Questo oggetto che andrò a recensire oggi, invece, non ha nulla a che fare con questo mondo, ma è uno degli accessori da avere sempre a portata di mano in ufficio: si tratta di un perforatore a 3 buchi offerto da Esky e con numero di modello ES-HP01. Vedremo tutti i dettagli in questa review completa.
Contenuto della confezione
Il contenuto della confezione è limitato esclusivamente al perforatore e alla warrenty card per la garanzia.Prime impressioni
Le prime impressioni sono davvero eccezionali poiché si presenta come un oggetto durevole e professionale, caratterizzato da un corpo in metallo abbastanza solido e un fondo in plastica rimovibile dove vengono raccolti i residui. Presenta delle dimensioni di 26.8 × 13 × 7 cm e ha un peso di 2 kg e 450 g.Caratteristiche e funzioni
La caratteristica principale di questo perforatore prodotto da Esky è quella di soddisfare il bisogno di tutti quegli utenti che hanno bisogno di perforare fino a 30 fogli alla volta (33 nella mia prova effettuata) attraverso delle punte avanzate e garantendo un risultato quasi perfetto.C'è anche una sorta di righello che consente di guidarvi al centramento per una precisa perforazione. Grazie al vassoio rimovibile, le clip saranno tutte contenute in quest'ultimo che può essere semplicemente svuotato rimuovendolo dalla base del prodotto.
Conclusioni e prezzo
Non posso che essere soddisfatto al 100% di questo perforatore di Esky poiché è stato davvero curato nei minimi particolari, soprattutto nei materiali. Non c'è nessuna imperfezione da farvi notare, quindi per me è promosso al 100%.Il perforatore a 3 buchi ES-HP01 di Esky è disponibile per l'acquisto su Amazon ad un prezzo di € 19,99 con consegna gratuita tramite abbonamento Prime.
Esky ES-HP01 Perforatore a 3 buchi fino a 30 fogli: la recensione
Reviewed by Alessio Salome
on
09:52
Rating:
Nessun commento