Font Size Effect

OxyLED Palla rotante con 51 LED RGB: la mia recensione


Ho avuto modo già di analizzare un paio di lampade a LED ma questa volta vedremo una mini palla rotante targata OxyLED modello ST-01 con 51 LED RGB incorporati ideale per feste tra amici. Scopriamo insieme tutte le sue caratteristiche.

Contenuto della confezione

Il contenuto della confezione include esclusivamente la mini lampada e la warrenty card per la garanzia.

Prime impressioni

Le prime impressioni sono abbastanza soddisfacenti poiché la palla magica rotante è stata realizzata interamente in plastica con un cavo di alimentazione collegato lungo 1 m.

Caratteristiche e funzioni

La luce è facile da installare poiché basterà appoggiarla sul tavolo, appenderla sulla parete oppure installarla al soffitto sfruttando un paio di viti e i due fori a disposizione sulla parte inferiore. Possiede in totale 51 LED RGB (rosso, verde e blu) di cui 48 LED a girasole e 3 LED rotanti. È possibile controllare la velocità di illuminazione tramite la musica o la voce e inoltre viene erogata una potenza totale pari a 15W.


Video Prova:




Conclusioni e prezzo

Si tratta di un prodotto assolutamente valido da utilizzare durante le feste nei locali (quindi non all’aperto poiché non è resistente all’acqua) tra amici e non a livello professionale.

Il fatto che la palla magica rotante sia stata realizzata interamente in plastica è uno svantaggio poiché potrebbe danneggiarsi velocemente, quindi posizionatela in un luogo distante dalla folla oppure fissatela bene alla parete o al soffitto per evitare cadute.

Inoltre, la palla rotante non possiede un pulsante di accensione/spegnimento e non può essere utilizzata senza la corrente elettrica.

La mini luce da palco ST-01 di OxyLED può essere acquistata su Amazon ad un prezzo di € 20,99 con spedizione gratuita tramite abbonamento Prime e uno sconto del 49%.
OxyLED Palla rotante con 51 LED RGB: la mia recensione OxyLED Palla rotante con 51 LED RGB: la mia recensione Reviewed by Alessio Salome on 09:04 Rating: 5

Nessun commento