Inateck Penna a sfera con puntatore laser e funzione bacchetta: la recensione completa
Il gadget che andrò a recensire oggi è davvero particolare e soprattutto utile a tutti gli utenti che effettuano spesso presentazioni. Sto parlando di una penna offerta da Inateck con funzione di bacchetta e puntatore grazie al laser integrato. Scopriamo insieme le sue caratteristiche.
Contenuto della confezione
All'interno della confezione, abbiamo una custodia in metallo che protegge la penna laser. La società ha anche integrato nella confezione ben 6 batterie LR1 (di cui 3 già integrate nella stessa). Troviamo, infine, il piccolo manuale utente in lingua inglese e tedesca che ci mostra le varie funzionalità offerte dalla penna high-tech.Prime impressioni
Come la custodia, anche la penna è stata realizzata in metallo di ottima fattura con un rivestimento color nero molto piacevole al tatto. Grazie alla sua forma sferica, la penna garantisce una fantastica ergonomicità. A questo si aggiunge il suo peso di appena 30 grammi (circa 50 grammi con la custodia) e dimensioni di 14.5 x 1 x 1 cm. Da precisare che la penna si estende fino a 55.5 cm diventando così una bacchetta.Caratteristiche e funzioni
Parliamo di uno strumento sicuramente professionale poiché è il compagno ideale di studenti, insegnanti, conferenzieri e uomini d'affari per lezioni e presentazioni. Si tratta di un gadget 3-in-1 poiché offre un puntatore ad infrarossi, una penna a sfera con inchiostro nero per scrivere comodamente e una bacchetta per indicare determinate cose durante le presentazioni.La penna dispone anche di un design estremamente elegante e inoltre è molto leggera e comoda al tatto. È possibile attivare il puntatore semplicemente premendo il pulsante posto sulla parte superiore della penna.
La penna high-tech di Inateck consente anche di cambiare l’inchiostro togliendo il tappo e svitando la punta. A questo punto, non dovrete fare altro che cambiare il refill da 67 mm con altri che si trovano in commercio (come questo).
Conclusioni e prezzo
La penna sferica con puntatore laser di Inateck si è rivelata davvero un prodotto utile per diverse occasioni, dallo scrivere normalmente qualcosa ad utilizzarla come bacchetta. Uno dei suoi punti forti è sicuramente il design poiché è molto elegante e ben rifinito sotto qualunque aspetto.Anche se pesa leggermente di più rispetto a una classica penna, non creerà nessun tipo di affaticamento anche durante una lunga scrittura. Avrei preferito la possibilità di posizionare il tappo sulla parte superiore poiché questo potrebbe essere perduto facilmente.
Ovviamente, questo avrebbe rovinato un po' l'estetica della penna e inoltre è possibile riporre il tappo all'interno del gancio (come visibile nella foto sottostante). Una nota positiva va anche alla comodissima custodia in alluminio e alle 3 batterie di ricambio per utilizzare la penna molto più a lungo.
Ottima la possibilità anche di cambiare il refill da 67 mm all’interno, acquistabili tranquillamente anche su Amazon, per poter utilizzare la penna fino a quando lo vorrete.
La penna sferica con puntatore laser e funzione bacchetta di Inateck può essere acquistata su Amazon nelle colorazioni bianca e nera ad un prezzo di soli € 9,99 con spedizione gratuita tramite abbonamento Prime.
Inateck Penna a sfera con puntatore laser e funzione bacchetta: la recensione completa
Reviewed by Alessio Salome
on
18:41
Rating:
Il link su amazon non funziona e la penna non la riesco a trovare. Hai un altro link? Grazie
RispondiEliminaCiao, mi dispiace tantissimo per il lunghissimo ritardo nella riposta. Putroppo il prodotto non è più disponibile su Amazon.
Elimina