Font Size Effect

Anker Fascia da braccio sportiva per smartphone fino a 5.2 pollici: la recensione


Il prodotto che andrò a recensire oggi è una fascia da braccio sportiva realizzata da Anker per tutti gli smartphone in commercio dotati di un display fino a 5.2 pollici. Vediamo le sue caratteristiche.

Contenuto della confezione

Il box di vendita comprende la fascia da braccio, il piccolo manuale utente che ne mostra le varie caratteristiche (anche in lingua italiana) e una piccola card che riporta tutte le varie informazioni su come contattare Anker.


Prime impressioni

La fascia da braccio sportiva è stata realizzata in Lycra flessibile per garantire la massima leggerezza e una comodità durante la propria attività fisica.


Caratteristiche e funzioni

La fascia da braccio è stata progettata per adattarsi a tutti gli smartphone di taglia media. Dispone di un cinturino in velcro con doppia fessura che può essere regolato in modo da adattarsi praticamente a qualsiasi braccio. Sono presenti anche dei vani per riporre carte, chiavi e il cavo per le cuffie per avere un allenamento senza complicazioni.


Sulla parte superiore ed inferiore, la fascia presenta 4 fori per lasciare pieno accesso all'ingresso jack o alla porta Lightning degli ultimi iPhone 7 e 7 Plus in modo da collegare tranquillamente le cuffie. Il telefono può essere inserito o rimosso con estrema semplicità e inoltre il touchscreen rimane completamente utilizzabile.



Secondo il produttore, la fascia è in grado di supportare dispositivi con dimensioni massime di 144 × 71.5 mm e inoltre non sarà possibile utilizzare il lettore di impronte digitali dei vari telefoni abilitati dato che quest'ultimo verrà coperto.


Personalmente ho inserito un iPhone 6 (con cover) da 4.7 pollici e dimensioni di 138.1 x 67 x 6.9 mm e un altro smartphone da 5 pollici con dimensioni di 141 x 69 x 8.95 mm. In realtà ho voluto testare anche uno smartphone da 5.5 pollici inserendo il mio ZUK Z1 dotato di dimensioni di 155.7 x 77.3 x 8.9 mm.


In quest'ultima prova, l'unico problemino l'ho avuto nell'altezza poiché la linguetta posteriore non riusciva a coprire per intero la parte superiore del device. Ovviamente, questa è stata solo una prova per dimostrare le reali misure della fascia da braccio poiché è stata studiata per telefoni con display massimo di 5.2 pollici.


 

Conclusioni e prezzo

Ho testato intensamente la fascia da braccio sportiva di Anker e il suo strappo si è rivelato eccellente poiché non si è distaccato anche applicando una forza intensa, quindi è sicuramente un prodotto promosso al 100%.

La presenza di due fessure permettono di regolare la fascia su qualunque tipo di braccio e inoltre è possibile anche portare con sé una chiave, una carta di credito e degli auricolari per ascoltare la musica durante gli allenamenti, oltre, naturalmente, allo smartphone.

La fascia da braccio sportiva per smartphone fino a 5.2 pollici di Anker può essere acquistata su Amazon ad un prezzo di € 11,99 con spedizione gratuita tramite abbonamento Prime.
Anker Fascia da braccio sportiva per smartphone fino a 5.2 pollici: la recensione Anker Fascia da braccio sportiva per smartphone fino a 5.2 pollici: la recensione Reviewed by Alessio Salome on 17:56 Rating: 5

Nessun commento