Lumsing Cavo USB Type-C da 98 cm per dispositivi compatibili: la mia prova
La penultima recensione dei nuovi prodotti di Lumsing riguarda un cavo USB Type-C utilizzabile per diversi dispositivi. Vediamo le sue caratteristiche.
Contenuto della confezione
Il box di vendita include soltanto il cavo USB di Tipo C da 98 cm.Prime impressioni
Il cavo USB-C sembrerebbe essere stato realizzato in maniera abbastanza solida poiché è stato costruito per ridurre lo sforzo di collegamenti costanti e di disconnessioni. Quindi, il prodotto dovrebbe offrire la massima affidabilità e durata.Caratteristiche e funzioni
In particolare, il cavo Type-C di Lumsing è dotato di un connettore USB Type-C 3.1 e di un connettore USB Type-A 3.0. Questo può essere impiegato per la sincronizzazione dei dati, la ricarica, l'audio e i video garantendo una velocità massima di trasmissione di dati fino a 10 Gb/s.Per il mio test ho utilizzato lo smartphone ZUK Z1 e il convertibile 2-in-1 Cube iWork 10 Flagship senza riscontrare nessun problema.
Conclusioni e prezzo
Parliamo di un cavo di Tipo C targato Lumsing di discreta fattura e con un design abbastanza spesso che dovrebbe garantire una lunga durata. Le sue prestazioni sono ottime e non ho notato nessuna discrepanza rispetto alla ricarica o al trasferimento dei dati che faccio con i cavi originali dei miei due dispositivi. L'unica cosa che non mi è andata giù è il suo prezzo un po' alto rispetto alla concorrenza.Il cavo USB Type-C di Lumsing può essere acquistato su Amazon ad un prezzo di € 19,99 con spedizione gratuita tramite abbonamento Prime.
Lumsing Cavo USB Type-C da 98 cm per dispositivi compatibili: la mia prova
Reviewed by Alessio Salome
on
15:40
Rating:
Nessun commento