Font Size Effect

KKmoon Mouse Pad maxi impermeabile e antiscivolo: la mia recensione


A bordo della mia scrivania sono presenti diversi dispositivi, partendo da un laptop collegato a un monitor fino ad arrivare al modem ADSL/Fibra. Per mettere un po' di ordine, aggiungere un maggior comfort alla mia attività lavorativa e soprattutto non far accumulare molta polvere, ho deciso di applicare un fantastico tappetino da mouse in versione maxi creato da KKmoon. Questo sarà l'oggetto della mia recensione di oggi. Vediamo insieme le sue caratteristiche.

Contenuto della confezione

Il tappetino viene spedito all'interno di una busta in plastica. Oltre al prodotto non vi è nient'altro.


Design e qualità costruttiva

Il mouse pad maxi è stato realizzato con una base in gomma naturale e una parte superiore in tessuto liscio, morbido e confortevole. Si tratta di un materiale di buona fattura che può essere pulito e lavato senza problemi. Per quanto riguarda le dimensioni, il tappetino misura 87.5 × 39.6 × 0.3 cm e pesa 556 grammi (arrotolato).

Caratteristiche

Il tappetino di KKmoon è resistente all'acqua, dunque non dovrete preoccuparvi di eventuali danni. Tra il tavolo e la base del pad avviene un assorbimento statico che rende il tutto più stabile e antiscivolo. Il pad maxi è adatto a qualunque tipo di mouse ed è davvero comodo. Grazie alla sua lunghezza, potrete poggiarci sopra anche la tastiera e altri dispositivi che utilizzate di frequente.



Usabilità

Anche se inizialmente il materiale emana un brutto odore, questo verrà via col tempo. Se proprio non volete aspettare, basterà passargli del sapone e un panno umido per migliorare un po' la situazione. Il mouse pad di KKmoon è davvero confortevole e riesce ad aderire alla superficie in maniera ottimale. Ad esempio, io l'ho applicato sulla mia scrivania in legno. Sopra ci ho posizionato parte del notebook, mouse e tastiera.


Conclusioni e prezzo

Il mouse pad maxi realizzato da KKmoon si è rivelato di qualità e molto interessante. È un prodotto morbido, confortevole, lavabile, stabile e antiscivolo e vi consente di stare per lungo tempo davanti al PC senza stancarsi troppo.

Il mouse pad impermeabile versione large di KKmoon può essere acquistato su Amazon ad un prezzo di 13,98 euro con spedizione gratuita tramite abbonamento Prime.
KKmoon Mouse Pad maxi impermeabile e antiscivolo: la mia recensione KKmoon Mouse Pad maxi impermeabile e antiscivolo: la mia recensione Reviewed by Alessio Salome on 13:53 Rating: 5

Nessun commento