Font Size Effect

Tecboss Supporto multi-angolo per smartphone e tablet, la mia prova


Chi lavora per molto tempo in ufficio, come nel mio caso, ha bisogno sempre di avere sotto gli occhi il proprio smartphone così da accedere direttamente alle varie notifiche ricevute e così via. Il gadget più utile per fare ciò è sicuramente un pratico supporto. In questa recensione odierna scopriremo insieme il modello utilizzabile anche per tablet ideato da Tecboss. Vediamolo nel dettaglio.

Contenuto della confezione

All'interno della confezione di vendita troviamo esclusivamente il supporto per smartphone e tablet richiudibile.



Design e qualità costruttiva

Tecboss ha realizzato davvero bene questo fantastico supporto poiché troviamo una struttura in lega di alluminio, delle finiture lisce e una base di appoggio in gomma, che tra l'altro può essere rimossa. Alla base del supporto troviamo il logo della società e due fori mentre sulla parte inferiore trovano posto quattro gommini che consentono di poggiare meglio il gadget su una superficie piana.


Dato che il supporto è suddiviso in tre parti, troviamo due cerniere molto resistenti che consentono di posizionare il supporto nel modo desiderato. La base di appoggio del gadget propone un rivestimento in gomma, rimovibile, che permette di proteggere l'intera parte di contatto dello smartphone con il dispositivo stesso.


Parlando di dimensioni e peso, il supporto multi-angolo Tecboss presenta delle dimensioni di 13 x 10 x 8 cm per un peso di 203.3 grammi.


Caratteristiche

Abbiamo di fronte un supporto da tavolo universale per smartphone e tablet da 4 pollici fino a 10 pollici. È possibile regolarlo grazie alle due cerniere in dotazione da 0° a 270°. Tecboss ha realizzato questo interessante gadget per consentire all'utente di guardare video, navigare sul web, effettuare videochiamate, vedere foto e fare molto altro ancora con estrema comodità. I cuscinetti in gomma permettono al supporto di non scivolare sul piano di appoggio.


Usabilità

Ho testato il supporto Tecboss appoggiandoci sopra i seguenti dispositivi:
  • ZUK Z1: 155.7 x 77.3 x 8.9 mm / 175 grammi
  • Smartphone Altroconsumo: 123 x 64 x 10 mm / 116.2 grammi
  • ASUS MeMO Pad HD 7: 196.8 x 120.6 x 10.8 mm / 302 grammi
  • Cube Mix Plus: 273 x 172 x 9.6 mm / 708 grammi

Conclusioni e prezzo

Anche se il supporto Tecboss ha un prezzo leggermente superiore alla media (a partire da 16 euro per la colorazione Gun Metal), comunque è un prodotto davvero soddisfacente e sicuramente costruito bene. È ideale per appoggiarci smartphone e tablet fino a 10 pollici, anche se io sono riuscito a posizionarci un Cube Mix Plus con display da 11.6 pollici.

È sicuramente un prodotto che consiglio di acquistare a tutti coloro che stanno cercando un supporto del genere. La sua peculiarità principale è la possibilità di regolarlo nella posizione desiderata grazie alle due cerniere.

Il supporto multi-angolo di Tecboss per smartphone e tablet è acquistabile su Amazon ad un prezzo di 15,99 euro per la versione Gun Metal e 16,99 euro per quella Black con spedizione gratuita tramite abbonamento Prime.
Tecboss Supporto multi-angolo per smartphone e tablet, la mia prova Tecboss Supporto multi-angolo per smartphone e tablet, la mia prova Reviewed by Alessio Salome on 16:15 Rating: 5

Nessun commento