Font Size Effect

Choetech Cavo audio/prolunga maschio-femmina da 2 metri | Prova


Choetech ha lanciato recentemente su Amazon un interessante prodotto che sarà sicuramente utile a tanta gente: stiamo parlando di un cavo audio maschio-femmina da 2 metri utilizzabile con diversi dispositivi come smartphone, tablet, cuffie e così via. In questa recensione odierna ve ne parlerò in maniera approfondita.

Contenuto della confezione

Il cavo audio Choetech arriva in una semplice bustina in plastica con chiusura ermetica.



Design e qualità costruttiva

L'azienda sostiene di aver realizzato il suo cavo di estensione in rame per garantire la massima conducibilità e durevolezza nel tempo. Inoltre, è presente un connettore mini jack placcato in oro per garantire una resistenza contro le corrosione e per trasferire il segnale senza alcuna perdita.

Presente anche un rivestimento in TPE che rende il cavo audio maschio-femmina più flessibile e leggero per utilizzarlo in qualunque occasione. Dopo varie prove ho appurato che il cavo risulta parecchio resistente e inoltre ho apprezzato soprattutto la sua flessibilità che permette di adattarlo a qualsiasi dispositivo.


Se ciò non bastasse, il connettore jack da 3.5 mm dispone di una scocca che può essere svitata per poterlo inserire anche negli ingressi degli smartphone protetti da cover spesse. Su entrambe le scocche (realizzate in metallo) del connettore mini jack e dell'ingresso è presente il logo Choetech. Come detto ad inizio recensione, la prolunga audio dell'azienda presenta una lunghezza di 2 metri.

Caratteristiche

Il nuovo cavo audio maschio-femmina da 2 metri di Choetech è la scelta ideale per estendere un semplice cavo jack da 3.5 mm in modo da non avere più preoccupazioni e ascoltare la musica preferita su altoparlanti esterni, cuffie e così via senza interferenze. Secondo quanto dichiarato dal noto produttore di accessori, la prolunga audio è compatibile con tutti i dispositivi dotati di un ingresso jack standard da 3.5 mm.

Prestazioni

Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto ideato da Choetech con smartphone, tablet, cuffie, PC, notebook e altoparlanti in mio possesso e devo dire che in tutti i casi non ho riscontrato alcun tipo di problema. La qualità audio trasmessa da questo cavo audio maschio-femmina si è rivelata la stessa di quella offerta dal cavo originale del prodotto da me testato.


Conclusioni e prezzo

Se siete alla ricerca di una prolunga audio di questa lunghezza che vi permetta di estendere l'ampiezza del vostro cavo jack da 3.5 mm, allora questa soluzione progettata da Choetech farà sicuramente al caso vostro.

Il cavo audio-prolunga maschio-femmina con connettore jack da 3.5 mm di Choetech è acquistabile su Amazon ad un prezzo di 7,99 euro con spedizione gratuita tramite abbonamento Prime.
Choetech Cavo audio/prolunga maschio-femmina da 2 metri | Prova Choetech Cavo audio/prolunga maschio-femmina da 2 metri | Prova Reviewed by Alessio Salome on 17:23 Rating: 5

Nessun commento