Font Size Effect

Alldocube X ora disponibile in crowdfunding su Indiegogo!



Dopo tanta attesa, Alldocube ha lanciato ufficialmente la campagna crowdfunding dedicata al suo ultimo tablet Alldocube X progettato per l'intrattenimento. È possibile acquistare il dispositivo Android su Indiegogo ad un prezzo di 219 dollari.

Chi era riuscito ad accaparrarsi il super sconto precedente del 20%, invece, avrà l'opportunità di ottenerlo per soli 199 dollari (stock limitato a 100 pezzi), quindi tenete sott'occhio la vostra casella di posta elettronica per un eventuale messaggio da parte dell'azienda.




Alldocube X: parte ufficialmente la campagna di raccolta fondi del tablet progettato per l'intrattenimento


Su Indiegogo è possibile acquistare un'unità di Alldocube X con uno sconto del 18% ad un prezzo di 219 dollari, due a 419 dollari con uno sconto del 22% e 5 a 1029 dollari con uno sconto del 23%. Vi ricordo che l'Alldocube X è un tablet a con Android 8.1 Oreo come sistema operativo e display Super AMOLED da 10.5 pollici che ha un prezzo di listino di 269 dollari.

La società cinese ha comunicato anche che il device supporterà Project Treble, dunque gli aggiornamenti dovrebbero essere rilasciati con una maggiore velocità. All'interno della scocca in alluminio è presente un processore MediaTek MT8176 coadiuvato da 4 GB di RAM.


Non mancano 64 GB di archiviazione interna, una batteria da 8000 mAh con supporto alla ricarica rapida MediaTek Pump Express+ (QC 2.0) e uno schermo con tecnologia Super AMOLED, risoluzione di 2560 × 1600 pixel, rapporto 16:10, 288 PPI come densità di pixel, un rapporto di contrasto 100.000:1 e una copertura NTSC del 105%.

Se volete scoprire maggiori informazioni sulle caratteristiche e le specifiche tecniche offerte dal nuovo Alldocube X, vi invito a raggiungere la pagina ufficiale della campagna crowdfunding attualmente in corso su Indiegogo che sta procedendo a gonfie vele in quanto la compagnia è riuscito a raccogliere fino alla pubblicazione di questo articolo 25.156 dollari a fronte dei 30.000 dollari prefissati.

Considerando che mancano ancora due mesi e che il terminale Android ha raggiunto l'84% della somma in meno di 2 ore, sicuramente verrà finanziato completamente (e supererà addirittura la somma).

Alldocube X ora disponibile in crowdfunding su Indiegogo! Alldocube X ora disponibile in crowdfunding su Indiegogo! Reviewed by Alessio Salome on 17:30 Rating: 5

Nessun commento