OxyLED 4x Lampadine BR30 a bulbo a LED con luce bianca, la mia prova
Ho avuto modo già di recensire delle lampadine a bulbo a LED offerte da OxyLED. In questa recensione di oggi analizzerò per voi un set di 4 lampadine a LED con luce bianca modello BR30 sempre di OxyLED, ma che hanno una forma abbastanza univoca. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Contenuto della confezione
Le 4 lampadine a bulbo di OxyLED sono riposte nella scatola in maniera separata e con le dovute protezioni per evitare rotture. Oltre alle lampadine, troviamo soltanto la warrenty card per la garanzia.Prime impressioni
Le lampadine a bulbo BR30 sembrano essere state costruite con materiali di ottima fattura. Presentano un attacco di tipo E27, hanno una lunghezza di 135 mm e un'altezza di 95 mm. Ogni pezzo di lampadina ha un peso di circa 200 grammi.Caratteristiche e funzioni
Secondo OxyLED, la lampadina a LED BR30 è in grado di assicurare un risparmio energetico di fino all'80% rispetto alle classiche lampadine. Propongono una potenza da 9W in grado di sostituire le lampadine incandescenti da 65W, pur garantendo lo stesso effetto luminoso e risparmiando sui costi per l'energia.Ogni lampadina a bulbo riproduce una luce bianca naturale, uniforme e fredda. Secondo l'azienda, ogni unità riesce ad offrire fino a 25.000 ore di funzionamento, se usate per 3 ore al giorno. Sono ideali per un utilizzo in cucine, salotti, sale da pranzo, gallerie d'arte, hotel, uffici, negozi al dettaglio e così via.
Conclusioni e prezzo
Ogni lampadina BR30 a bulbo di OxyLED riesce ad offrire una luminosità davvero buona. Durante i miei test non ho riscontrato nessun tipo di problema. Mi permetto, quindi, di consigliarle a tutti quegli utenti che vogliono risparmiare energia elettrica, ma che desiderano avere una discreta luminosità dell'ambiente.Le lampadine BR30 a LED con luce bianca di OxyLED possono essere acquistate su Amazon ad un prezzo di € 29,99 con spedizione gratuita.
OxyLED 4x Lampadine BR30 a bulbo a LED con luce bianca, la mia prova
Reviewed by Alessio Salome
on
13:06
Rating:
Nessun commento