Anker Cavo Lightning con certificazione Apple MFI per iPhone, iPad e iPod: prova completa
Anker è una delle società presenti su Amazon più famose nella realizzazione di prodotti dedicati agli smartphone e ai tablet. In questa recensione di oggi analizzerò un cavo Lightning USB da 90 cm certificato Apple MFI.
Contenuto della confezione
Il box di vendita è composto soltanto dal cavo Lightning e da una scheda per accedere ad alcune informazioni sulla società.Prime impressioni
Il cavo di Anker presenta un design molto simile a quello offerto da Apple in confezione quando ci si acquista un nuovo iPhone, iPad o iPod. Dispone di una lunghezza ottimale per utilizzarlo anche al PC e con le powerbank.
Caratteristiche e funzioni
Secondo Anker, il suo cavo Lightning/USB è compatibile con iPhone 6s/6s Plus, 6/6 Plus, 5S/5C e così via, infatti è presente il logo "Made for iPod, iPhone e iPad" sul cartoncino. Il cavo è leggero, abbastanza solido e durevole e inoltre è versatile poiché potrete ricaricare il vostro dispositivo iOS, trasferire dati e sincronizzare. Per la mia prova, l'ho testato con un iPhone 6.Conclusioni e prezzo
Sicuramente non sarà resistente come altri cavi con rivestimento in nylon intrecciato visti già su Hi-Tech Review, ma Anker è sinonimo di garanzia con i suoi prodotti di serie A. Il cavo funziona ottimamente e non ho riscontrato nessun tipo di problema durante la ricarica o il trasferimento di dati.Il cavo Lightning USB certificato Apple MFI di Anker può essere acquistato su Amazon ad un prezzo di soli € 7,99 con spedizione gratuita tramite abbonamento Prime.
Anker Cavo Lightning con certificazione Apple MFI per iPhone, iPad e iPod: prova completa
Reviewed by Alessio Salome
on
19:38
Rating:
Nessun commento