Font Size Effect

Purcare Massaggiatore Shiatsu con calore e timer: la mia prova


Purcare è un brand su Amazon che sta proponendo in offerta in questi giorni un particolare massaggiatore Shiatsu utile per rilassare i muscoli e alleviare i dolori. In questa recensione andremo a scoprire le caratteristiche di questo particolare prodotto.

Contenuto della confezione

All'interno della scatola troviamo, oltre al massaggiatore Shiatsu, un adattatore da parete con presa europea da 12V 2A, un caricatore con presa accendisigari (sempre da 12V 2A) per utilizzare il massaggiatore anche in auto e un manuale utente nelle lingue inglese, tedesca, francese e spagnola.

Design e qualità costruttiva

Il massaggiatore dispone di un rivestimento realizzato prettamente in ecopelle. La parte che dovrà essere appoggiata sul punto da massaggiare presenta un rivestimento traforato utile per far traspirare il sudore. Le due fasce dispongono di aperture per inserire le braccia così da posizionarlo stabilmente sul punto da rilassare.


Sulla fascia sinistra troviamo il telecomando dotato di 4 pulsanti e il cavo con ingresso DC da 31.5 cm dove andrete ad inserire il connettore DC del caricatore da parete o dell'adattatore per accendisigari. Da notare che lungo il fondo è presente una cerniera con zip che permette di sfoderare completamente il massaggiatore per lavarlo. Il dispositivo pesa 1.4 kg.


Caratteristiche

Il massaggiatore Shiatsu è dotato di 8 nodi i quali consentono di rilassare i muscoli stanchi del collo, della schiena, delle spalle, della vita, delle braccia, delle gambe, dei piedi e così via. Il massaggiatore Purcare permette anche di produrre calore, per facilitare ulteriormente il riposo del muscolo, tramite l'apposito pulsante.



Naturalmente, è presente una protezione contro il surriscaldamento che si attiva automaticamente dopo 15 minuti. È possibile controllare la velocità dei nodi attraverso il terzo pulsante e in 3 livelli di intensità oppure regolare l'andatura oraria o antioraria cliccando il secondo pulsante.


Purcare consiglia di utilizzare un panno asciutto o umido per pulire la superficie del massaggiatore e di attendere che quest'ultimo si raffreddi prima di utilizzarlo nuovamente nel caso in cui si attiva il calore.

Prestazioni

Il massaggiatore Shiatsu di Purcare riesce a svolgere ottimamente il suo lavoro. Personalmente l'ho utilizzato per rilassare i muscoli della schiena, del collo e dell'addome e devo dire che mi ha soddisfatto molto.


Entrambi i connettori dei 2 caricatori dispongono di una sorta di blocco all'estremità il quale permette di fissare quest'ultimo all'ingresso DC del cavo del massaggiatore. Ciò evita di tirare il filo accidentalmente, e quindi di spegnerlo.


Sia il filo dell'alimentatore da parete che quello del caricatore da auto sono lunghi 171.5 cm e 151 cm, rispettivamente, dunque anche coloro che risiederanno ai posti sul retro dell'auto potranno utilizzare il massaggiatore poiché il filo dell'adattatore per accendisigari è abbastanza lungo. Ho trovato scomodo, invece, la posizione dei pulsanti ma ovviamente basterà farci l'abitudine.



Conclusioni e prezzo

Consiglio questo massaggiatore Shiatsu di Purcare a tutti coloro che cercano una soluzione soddisfacente per rilassare i muscoli magari dopo un intenso allenamento fisico.

Il massaggiatore è disponibile all'acquisto su Amazon ad un prezzo di 66,99 euro con spedizione gratuita tramite abbonamento Prime.
Purcare Massaggiatore Shiatsu con calore e timer: la mia prova Purcare Massaggiatore Shiatsu con calore e timer: la mia prova Reviewed by Alessio Salome on 16:49 Rating: 5

Nessun commento