Font Size Effect

Review: Zecti Mini Studio Box con sfondi bianco e nero


Dopo aver analizzato la borsa a tracolla in tela impermeabile, quest'oggi vedremo un nuovo prodotto targato Zecti: un mini set fotografico con sfondo bianco e nero ideale da utilizzare con smartphone e fotocamere. Vediamo insieme le sue caratteristiche.

Contenuto della confezione

Il box di vendita in cartonato marrone include il mini set fotografico da studio di Zecti, uno sfondo nero, uno bianco, un cavo USB lungo 101 cm, un pulsante di accensione/spegnimento lungo e un manuale utente che include anche la lingua italiana.


Design e qualità costruttiva

Il mini set fotografico è stato realizzato con un particolare materiale PP opaco di colore bianco, molto robusto. Analizzando nello specifico il mini set fotografico già montato, troviamo i due loghi Zecti disposti sui lati destro e sinistro, una striscia a LED collegata alla superficie tramite un adesivo 3M e un ingresso micro USB per alimentarla.


All'interno troviamo due ganci dove poter appendere lo sfondo bianco o nero. L'intero box da studio può essere assemblato facilmente grazie ai 6 magneti disposti sui lati.


Il gadget presenta delle dimensioni di 23 cm di lunghezza/larghezza x 2 cm di spessore chiuso e 25 cm di altezza × 21.7 di larghezza per un peso di 223 grammi. Gli sfondi misurano 49.5 x 21 x 0.2 cm.


Caratteristiche

Il mini set fotografico offerto da Zecti è un prodotto facilmente pieghevole e trasportabile dopo l'utilizzo. Si tratta di un box studio ideale per scattare foto a piccoli oggetti come gioielli, giocattoli, monete, orologi, fiori e così via.



La striscia a LED incorporata assicura un'adeguata quantità di luce in qualsiasi condizione e può essere alimentata attraverso un caricatore da 5V 1A o tramite powerbank. Secondo Zecti, gli sfondi bianco e nero permettono di scattare foto impeccabili con una qualità a livello di studio.


Usabilità

L'usabilità offerta da questo pratico box studio è davvero eccezionale. È possibile scattare foto a tantissimi oggetti oppure catturare un particolare presente su uno smartphone o su un altro dispositivo high-tech. Naturalmente, le sue dimensioni non permettono di scattare foto ad oggetti più grandi poiché a quel punto si creerebbe uno sfondo alquanto brutto.


La striscia a LED si comporta molto bene riuscendo ad offrire la giusta quantità di luce per avere degli ottimi scatti. I magneti sono abbastanza resistenti e consentono di far rimanere in una posizione stabile il mini set fotografico.


Conclusioni e prezzo

Consiglio di acquistare questo mini box studio di Zecti a tutte quelle persone che cercano un prodotto del genere. Può essere trasportato con estrema facilità, alimentato tramite una semplice powerbank, montato agevolmente e garantisce un ottimo rapporto qualità in relazione al prezzo di vendita.

Il mini set fotografico di Zecti è disponibile all'acquisto su Amazon ad un prezzo di 13,99 euro con Spencer gratuita tramite abbonamento Prime.
Review: Zecti Mini Studio Box con sfondi bianco e nero Review: Zecti Mini Studio Box con sfondi bianco e nero Reviewed by Alessio Salome on 12:20 Rating: 5

Nessun commento