Font Size Effect

Surwell Supporto da auto per smartphone con rotazione a 360°, la mia prova


Surwell è un nuovo brand qui su Hi-Tech Review. In questa recensione odierna vedremo insieme un supporto da auto per smartphone davvero interessante poiché costruito con materiali di buona qualità. Scopriamo insieme le sue caratteristiche.

Contenuto della confezione

All'interno della solita scatola in cartonato riciclato è presente il supporto per smartphone suddiviso in due parti e protette entrambi da una busta in plastica.




Design e qualità costruttiva

Come già precisato, il supporto da auto di Surwell si suddivide in due parti: quella superiore è dotata frontalmente di due piedini di appoggio e di due prese laterali regolabili che permettono di inserire uno smartphone. Il tutto è rivestito da una superficie in gomma che non creerà graffi al dispositivo che andrete ad applicare.


Le due prese riescono a regolarsi grazie a un sistema ad ingranaggio situato all'interno. Sulla parte posteriore troviamo il pulsante per regolare le due leve e un foro dove inserire la seconda parte del supporto. Quest'ultima può essere avvitata alla zona superiore grazie al bullone in plastica, che tra l'altro permette di regolare la posizione dell'intero gadget.


Poco più sotto troviamo la rotellina per regolare il braccio principale del supporto e una leva per attivare la ventosa. Il supporto pesa 139 grammi.


Caratteristiche

Il supporto da auto per smartphone è dotato di una ventosa la quale permette di fissarlo saldamente sul cruscotto e su altre superfici. È possibile rimuoverlo facilmente dalla superficie su cui è stato applicato tirando la levetta.



Il dispositivo di Surwell permette una rotazione a 360° così da garantire il miglior angolo di visione possibile sia in orizzontale che in verticale. Il supporto garantisce un'ampia compatibilità di smartphone. Le due prese possono estendersi da un minimo di 52 mm fino ad un massimo di 95 mm, riuscendo ad adattarsi a diversi terminali, fra cui l'iPhone 7 Plus.


Prestazioni

Ho testato il supporto da auto Surwell inserendo il mio ZUK Z1, dotato di un corpo largo 77.3 mm. Il gadget è riuscito a comportarsi molto bene garantendo una presa solida e salda per il mio smartphone. Anche la ventosa riesce a tenere il supporto in una posizione molto stabile. Nella mia prova, infatti, non si è distaccata per nulla.


Conclusioni e prezzo

Il supporto da auto per smartphone di Surwell è una delle tantissime opzioni presenti su Amazon. Tuttavia, se cercate un prodotto realizzato molto bene e con materiali di buona qualità, allora quello offerto da questa società farà sicuramente al caso vostro. Le due prese riescono a mantenere bene il proprio smartphone mentre il rivestimento in gomma non causa nessun danno al frame e alla back-cover del vostro dispositivo.

Il meccanismo a 360° consente di mettere il vostro terminale nella posizione desiderata e il tutto potrà essere fatto comodamente anche durante la guida. L'unica cosa che avrei preferito trovare sono i piedini richiudibili. In alcune situazioni di inutilizzo, infatti, sarebbe stato comodo richuderli poiché allo stato attuale poossono rompersi con facilità.

Il supporto da auto per smartphone di Surwell può essere acquistato su Amazon ad un prezzo di 9,99 euro con spedizione gratuita tramite abbonamento Prime.
Surwell Supporto da auto per smartphone con rotazione a 360°, la mia prova Surwell Supporto da auto per smartphone con rotazione a 360°, la mia prova Reviewed by Alessio Salome on 14:34 Rating: 5

Nessun commento