Font Size Effect

JJR/C H43HW, in offerta su RCMoment il quadricottero con telecamera HD


RCMoment.com è uno store internazionale che vende una serie di prodotti interessanti. Nel suo ampio catalogo troviamo soprattutto droni e quadricotteri, alcuni dei quali sono disponibili ad un prezzo molto allettante. In questo articolo vi parlerò della promozione sul quadricottero richiudibile JJR/C H43WH che è disponibile su RCMoment a 33,59 euro anziché 38,63 euro inserendo in fase di check-out il coupon H43JJ6.

L'offerta sarà valida fino ai prossimi 12 giorni o fino ad esaurimento scorte. Il JJR/C H43WH può essere spedito anche gratuitamente in Italia scegliendo la spedizione standard. Entrando più nel particolare, il drone JJR/C H43WH è dotato di una telecamera HD che consente di scattare foto direttamente da esso. È possibile trasmettere foto e video catturati dal drone direttamente sullo smartphone installando semplicemente l'app companion.

https://goo.gl/7beoP8


Uno degli aspetti più interessanti del JJR/C H43WH è il suo design compatto che in aggiunta può essere richiuso per renderlo ancor più maneggevole e facile da trasportare. L'applicazione dedicata permette di abbellire le foto catturate, con la fotocamera HD del quadricottero, in maniera automatica così da avere dei buoni selfie.

All'interno del dispositivo è presente un sensore giroscopio a 6 assi che permette di stabilizzarlo durante la fase di volo. All'interno della confezione troverete, oltre al quadricottero, 3 batterie da 500 mAh ciascuna, 4 eliche, un caricatore USB e il manuale utente in lingua inglese.

https://goo.gl/7beoP8



JJR/C H43HW, in offerta su RCMoment il quadricottero con telecamera HD JJR/C H43HW, in offerta su RCMoment il quadricottero con telecamera HD Reviewed by Alessio Salome on 14:37 Rating: 5

Nessun commento